Asta “The Look”
Nell’ambito del “Miele x Mode Suisse Award for Positive Impact”, il vincitore Yannik Zamboni crea “The Look for Positive Impact”. Si tratta di un body e di un trench di “maison blanche” e di una maschera dell’artista svizzero “Gianni Nagi”. Il look sarà messo all’asta dal 12 al 16 settembre 2024 e tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.
The Look for Positive Impact
“The Look for Positive Impact” è stato creato dal designer Yannik Zamboni e dal suo marchio “maison blanche”. Sia per il body che per il trench è stata utilizzata la stampa serigrafica. La palette di colori unisce il “rosso Miele” al “bianco maison blanche” ed è emblematica della collaborazione.
Asta tramite “Koller Auktionen”
“The Look for Positive Impact” sarà messo all’asta tramite la piattaforma online di “Koller”. La rinomata casa d’aste sostiene la campagna con il suo know-how maturato in oltre 60 anni di esperienza.
Il ricavato per una buona causa
Per la campagna di raccolta fondi è stata scelta l’organizzazione mantello delle case protette per donne della Svizzera e del Liechtenstein. Miele e Yannik Zamboni vogliono impegnarsi per la protezione delle donne e dei bambini in Svizzera.